MILAZZO – È stato sorpreso durante il suo “turno di lavoro” un pusher 20enne di Milazzo arrestato poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sorpreso mentre spacciava a Milazzo
Il giovane è stato notato da una pattuglia della Sezione Radiomobile mentre stava cedendo qualcosa ad un ragazzo, ricevendo in cambio del denaro. Quando si è accorto della presenza dei militari, l’individuo ha cercato di disfarsi di un involucro con all’interno 13 dosi di hashish.
Hashish che i carabinieri hanno recuperato e sequestrato. La perquisizione ha permesso inoltre di trovare e sequestrare un’altra dose della sostanza, che l’indagato aveva nascosto nel suo marsupio. All’interno sono stati trovati anche 105 euro.
La droga in casa
Gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare e sequestrare oltre 50 grammi di hashish, un coltello a serramanico intriso di residuo di droga, un bilancino di precisione e varie bustine, uguali a quelle delle dosi rinvenute, verosimilmente utilizzati per il confezionamento.
I militari dell’Arma hanno inoltre proceduto al sequestro di 1950 euro, in quanto presumibile introito dell’attività di spaccio. Il 20enne è finito ai domiciliari.