Michael Douglas a Taormina: la cena con i sapori della cucina siciliana. Oggi apertura del Film Festival

Michael Douglas a Taormina: la cena con i sapori della cucina siciliana. Oggi apertura del Film Festival

TAORMINA – Michael Douglas, leggenda vivente del cinema internazionale, è arrivato ieri a Taormina dove aprirà oggi ufficialmente la 71ª edizione del Taormina Film Festival, in programma dal 10 giugno nella splendida cornice del Teatro Antico.

Michael Douglas è arrivato a Taormina

L’attore e produttore, due volte premio Oscar, riceverà in questa occasione il prestigioso Taormina Excellence Achievement Award, un riconoscimento alla sua straordinaria carriera e al suo impatto duraturo nell’industria cinematografica.

In attesa dell’apertura ufficiale, Douglas ha già avuto modo di immergersi nell’atmosfera magica della città. Ha infatti trascorso una serata all’insegna della convivialità e del gusto cenando con Tiziana Rocca, direttrice del Festival, presso lo storico Ristorante La Botte.

 

La cena con i sapori della cucina siciliana

Il menù scelto dall’attore ha esaltato i sapori autentici della cucina siciliana: un’insalata di rucola fresca e un piatto tradizionale di pesce a ghiotta, il tutto accompagnato da un elegante vino bianco dell’Etna.

 

 

La presenza di Douglas ha già acceso i riflettori su questa edizione del Festival, promettendo momenti di grande spettacolo e celebrazione del cinema internazionale. Il suo arrivo ha suscitato entusiasmo tra residenti e turisti, pronti ad accogliere una delle star più amate di Hollywood nella magica cornice taorminese.