Violento incidente a Palma di Montechiaro: gravi due giovani

Violento incidente a Palma di Montechiaro: gravi due giovani

AGRIGENTO – Violento incidente ieri sera a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino. Due giovani del posto sono rimasti gravemente feriti. Il sinistro è avvenuto lungo la Strada Statale 115, nei pressi di una stazione di rifornimento.

Il violento incidente di ieri a Palma di Montechiaro

Lo scontro, particolarmente violento, ha coinvolto una moto Kawasaki 750 e un pick-up Nissan. A riportare le conseguenze più gravi sono stati i due giovani a bordo della moto: il conducente, un diciannovenne, e la passeggera, una ventinovenne. Entrambi sono stati soccorsi in codice rosso.

Le condizioni dei due giovani feriti

La giovane è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione. Il diciannovenne, invece, è stato trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove è stato immediatamente sottoposto a intervento chirurgico.

Il conducente del pick-up, un uomo di 44 anni anch’egli di Palma di Montechiaro, è rimasto illeso.

Le Autorità intervenute

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campobello di Licata, incaricati dei rilievi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Gli agenti del commissariato di Palma di Montechiaro si sono occupati della gestione della viabilità.

Foto di repertorio