PARTINICO – Drammatico incidente nella notte a Partinico, in via Principe Umberto.
Intorno alle ore 3, una Fiat Punto con a bordo due giovani, Christian Abate e Leonardo Di Blasi, entrambi di 22 anni, è finita contro un garage in ferro, sfondandone la struttura per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine.
L’incidente della notte a Partinico
L’impatto è stato violentissimo e sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i due ragazzi dalle lamiere contorte. Nonostante i tentativi di soccorso, per entrambi non c’era più nulla da fare: sarebbero deceduti sul colpo.
Le indagini e il dolore dei familiari
I corpi sono stati comunque trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Partinico, anche per via della forte tensione tra i familiari accorsi sul luogo della tragedia. Una volta giunti al nosocomio, alcuni parenti hanno dato in escandescenze, danneggiando alcune suppellettili del presidio ospedaliero.
Sono in corso le indagini da parte delle autorità competenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.
La tragedia di ieri sera nel Messinese
Tragedia ieri anche lungo la Statale 113, nel tratto compreso tra Sant’Agata di Militello e Torrenova, in provincia di Messina. Un uomo di 38 anni, originario di Sant’Agata, ha perso la vita in un incidente autonomo.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava viaggiando in direzione Sant’Agata quando, per ragioni ancora da chiarire, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un terrapieno nella corsia opposta. L’auto si è ribaltata e per l’uomo non c’è stato nulla da fare: i soccorsi giunti tempestivamente non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Anche in questo caso sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per determinare le cause dell’incidente.
Foto video Telejato Servizi