La città etnea ha un nuovo prefetto, Lo Schiavo (CISAL Catania): “Speriamo al più presto in un incontro”

La città etnea ha un nuovo prefetto, Lo Schiavo (CISAL Catania): “Speriamo al più presto in un incontro”

CATANIA – La CISAL Catania, unitamente a tutte le Federazioni Provinciali aderenti, esprime le più sincere congratulazioni al dott. Pietro Signoriello per la nomina a Prefetto di Catania, prestigioso incarico che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la coesione istituzionale e la sicurezza del nostro territorio.

La città etnea ha un nuovo prefetto, le parole della Cisal Catania

La Confederazione, da sempre attenta alle questioni sociali e del lavoro nella Città Metropolitana di Catania, manifesta la propria totale disponibilità a collaborare in maniera attiva e costruttiva con il nuovo Prefetto e con l’Ufficio Territoriale del Governo su tutte le tematiche che riguardano lo sviluppo socio-economico del comprensorio etneo.

Lo Schiavo: “Speriamo al più presto in un incontro”

“Siamo certi – dichiara Giovanni Lo Schiavo, responsabile CISAL Catania – che il Prefetto Signoriello saprà affrontare con equilibrio, competenza e autorevolezza le delicate sfide che attendono la nostra comunità. Da parte nostra, offriamo piena collaborazione istituzionale per contribuire al benessere e alla crescita del territorio”.

CISAL Catania coglie l’occasione per augurare al nuovo Prefetto un lavoro proficuo e si rende sin d’ora disponibile per un incontro istituzionale, che permetta di avviare un dialogo aperto e concreto sulle priorità locali.