GIARRE – Non è in pericolo di vita uno dei due automobilisti coinvolti oggi nell’incidente che si è verificato intorno alle 14,00 sull’autostrada A18 in direzione Messina.
L’uomo, un sessantacinquenne di Giarre, era rimasto incastrato nella sua vettura, una Smart, e aveva presentato inizialmente condizioni molto gravi, tanto da essere trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania. L’altro conducente invece, un uomo di 45 anni che viaggiava su un’Audi station wagon, ha riportato solo lievi ferite ed è stato condotto all’ospedale di Acireale.
Il violento scontro tra le due automobili è avvenuto vicino allo svincolo autostradale di Giarre ma le cause sono ancora incerte e da chiarire. Probabilmente a provocarlo è stato l’asfalto reso scivoloso dall’intensa pioggia che si è abbattuta oggi sulle nostre strade,
L’unica certezza è che, a causa della collisione, la Smart si è ribaltata ed è finita contro il guardrail.
Gli agenti della Polstrada di Giardini Naxos che sono intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118, continuano a indagare sulle dinamiche dell’incidente.