CATANIA – Nuove iniziative, progetti strategici e l’opportunità di un confronto diretto con le diverse realtà del territorio catanese. Sono stati questi i temi al centro dell’incontro istituzionale che si è svolto questa mattina tra i vertici di Asec Trade e il consiglio del IV Municipio di Catania.
L’incontro tra Asec Trade e il IV Municipio etneo
A rappresentare l’azienda la presidente Maria Pagano e il consigliere del CdA Giovanni Marletta.
Un’occasione importante per dialogare con il territorio e illustrare i progetti futuri di Asec Trade. Questi puntano a rafforzare la propria presenza nei quartieri etnei e a consolidare il legame con la cittadinanza.
Le dichiarazioni di Maria Pagano
“La nostra presenza qui è importante per rispondere alle tante domande che la cittadinanza ci rivolge in merito a questioni legate alla vendita del gas e dell’energia elettrica – afferma il presidente Maria Pagano -. Non dimentichiamoci che i municipi rappresentano il front office del cittadino e per questo desidero ringraziare l’intero consiglio di ‘Cibali, Trappeto Nord, San Giovanni Galermo’ per averci invitato oggi a parlare di tematiche importanti che riguardano tutti i catanesi. L’apertura degli Asec Point, oltre a rappresentare una presenza consolidata nel territorio etneo, diventa un ulteriore tassello per un progetto di crescita. Condiviso con l’amministrazione comunale, che è in continua espansione”.
Asec Trade si distingue per i suoi valori: trasparenza, attenzione al risparmio e vicinanza al cliente.
Le parole di Giovanni Marletta
“Lavoriamo ogni giorno con la precisa strategia di potenziare i nostri canali di vendita – dichiara il consigliere del CdA dell’azienda Giovanni Marletta -. Questa società sta dimostrando con i fatti di essere il fiore all’occhiello del comune di Catania. Che possiede ampi margini di sviluppo per poter dire la sua sul mercato dell’energia a livello regionale e nazionale”.



