La partita in programma domani sera al s. Nicola di Bari con inizio alle 20:30 tra la formazione di casa e il Palermo, parafrasando un noto programma in onda su Raidue, sembra essere aperta a ogni possibilità.
All’incontro le due squadre arrivano con 4 punti di distacco in classifica, 45 il Palermo, 41 il Bari, ed entrambe mirano a conquistare un posto nei play off per la promozione in Serie A.
Serie B: domani Bari-Palermo
Il Palermo, reduce dalla eclatante vittoria sulla capolista Sassuolo, deve rinunciare a due pedine importanti del suo scacchiere: Ceccaroni infortunato e Segre squalificato.
Il Bari, la cui ultima vittoria risale al 22 febbraio contro il Mantova, nelle ultime cinque gare ha ottenuto quattro punti, frutto di quattro pareggi e una sconfitta, mira a tornare alla vittoria davanti al suo pubblico contro un avversario con il quale ha da sempre una forte rivalità.
Dionisi sembra intenzionato a non voler mutare il suo schema di gioco basato sul 3-4-2-1 e, perciò, sta valutando la possibilità di schierare dall’inizio uno tra Nikolaou e Diakite, con quest’ultimo favorito, al posto di Ceccaroni e di concedere un’opportunità a Ranocchia a fianco di Brunori alle spalle di Pohjanpalo.
Le probabili formazioni
Le probabile formazioni dovrebbero essere:
Palermo (3-4-2-1): Audero; Diakité, Magnani, Baniya; Pierozzi, Gomes, Blin, Lund; Ranocchia, Brunori; Pohjanpalo.
Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Favilli, Lasagna.