Dal malore alla caduta dalla betoniera: un morto sul lavoro a Camastra

Dal malore alla caduta dalla betoniera: un morto sul lavoro a Camastra

CAMASTRA – Non c’è tregua in merito di morti sul lavoro in Sicilia: questa volta la tragedia è avvenuta a Camastra, nell’Agrigentino, dove un uomo è morto in seguito a un malore che lo ha fatto precipitare dalla scala di una betoniera.

Un morto sul lavoro a Camastra

Secondo quanto si apprende, la vittima è un 62enne del luogo; non si conoscono le generalità del malcapitato. I fatti drammatici sono avvenuti – mentre l’uomo stava manovrando il mezzo – nei pressi di un appartamento di Contrada Fontanazza, al confine con contrada Rinazzi e Naro.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica del sinistro: in tal senso, stanno vagliando le autorità (precisamente i militari della Stazione di Camastra e del Nucleo Radiomobile di Licata).

I rilievi

Sul luogo del tragico incidente sono intervenuti – oltre ai carabinieri – i sanitari del 118, che si sono occupati di prestare soccorso al malcapitato (anche se, purtroppo, non c’è stato nulla da fare).

I militari, che si stanno occupando dei rilievi, devono stabilire se la causa del decesso sia stato il mancamento o la caduta dal mezzo.