Giarre, baby pusher tenta la fuga dagli agenti ma fallisce

Giarre, baby pusher tenta la fuga dagli agenti ma fallisce

GIARRE – Girava con un borsello pieno di droga: è questa la vicenda di un minorenne giarrese il quale, una volta beccato dalle Autorità, avrebbe tentato una disperata fuga.

Baby pusher con cocaina a Giarre

L’episodio è avvenuto intorno alle 19:30 a seguito di una segnalazione telefonica di un cittadino. Quest’ultimo ha riferito di aver notato un giovane che, dopo aver scavalcato una recinzione, sarebbe rimasto a girovagare con atteggiamento sospetto all’interno di un’area situata in via Settembrini, di fronte al locale “Palaghiaccio”.

I militari, quindi, una volta entrati all’interno della struttura, hanno individuato il giovane che, alla loro vista, si è disfatto di un borsello, lanciandolo tra i cespugli vicini nell’area.

Bloccato il giovane, i carabinieri lo hanno immediatamente sottoposto a un primo controllo. Lo stesso ha cercato di giustificare la propria presenza nell’area riferendo di essere alla ricerca del proprio cellulare. A questo punto il ragazzo, accortosi che i carabinieri stavano per recuperare proprio quella tracolla, ha tentato la fuga ma fallendo.

Il recupero del borsello

Recuperato il borsello, gli agenti hanno ben 31 dosi di cocaina e 71 di marijuana, oltre che all’immancabile bilancino di precisione per la suddivisione della droga.

Il minore è stato arrestato e trasferito in un istituto penitenziario minorile.