Venerdì 10 ottobre l’Orlandina Day!

Venerdì 10 ottobre l’Orlandina Day!

CAPO D’ORLANDO – Lottare insieme per un obiettivo comune. È con questo spirito che la dirigenza dell’Orlandina Basket ha voluto, a pochi giorni dall’inizio della stagione agonistica che vedrà la formazione paladina calcare i parquet del massimo torneo nazionale dopo 6 anni di purgatorio, organizzare un momento di incontro ed unione tra la squadra e la città, l’Orlandina Day.

L’evento, che si terrà venerdì 10 ottobre presso l’area stand del PalaFantozzi – lato tribuna – avrà inizio alle 19.30 con la prima conferenza pre-gara della stagione di Serie A, al termine della quale tutti i giocatori della prima squadra resteranno a disposizione dei presenti per foto ed autografi. Successivamente in una “Playstation Zone” appositamente allestita i sostenitori biancoazzurri potranno sfidare i propri beniamini.

Spazio, poi, alla presentazione della nuova release di Orlandina App, rinnovata nella grafica e nelle funzionalità. Si potrà mangiare e bere al Punto Ristoro, saranno consegnati dalla squadra dei gadget in regalo e le card #NextLevel. Rallegreranno la serata della buona musica, le cheerleaders “All Star Dancers” e la mascotte dell’Upea “Dino il paladino”.

Commenti