Un goal per la solidarietà. Inviaci il tuo selfie!

Un goal per la solidarietà. Inviaci il tuo selfie!

CATANIA – È stata la vittoria della solidarietà il decimo quadrangolare di “Un Goal per la solidarietà – Trofeo BetPro.it” che ha visto di fronte la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la Nazionale Giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’! 

Un tripudio tra le tribune affollatissime dello stadio ‘’Angelo Massimino” che ha visto vincente per il secondo anno consecutivo la compagine dei giornalisti. Una vittoria sudata e arrivata ai calci di rigore a oltranza dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

La redazione Newsiclia.it, nell’ambito del concorso Diventa Giornalista, ha lanciato la proposta di inviare foto e selfie realizzati durante l’evento alla mail [email protected]

Le abbiamo raccolte per voi!

La partita-spettacolo di beneficenza organizzata dall’agenzia Italia Eventi Management di Luca Napoli, arrivata alla sua decima edizione, è stata riproposta anche quest’anno dopo il successo degli anni scorsi.

La madrina di quest’anno è stata la bella showgirl brasiliana Juliana Moreira, mentre l’ospite d’eccezione è stato il cantante catanese, vincitore del programma ‘’X Factor’’, Lorenzo Fragola.

E poi ancora Gigi Mastrangelo, Aldo Palmeri, DjRingo, Ugo Conti, ‘’Capitan Ventosa ‘’ di ‘’Striscia La Notizia’’, Corrado Tedeschi, Raffaello Balzo e tantissimi altri. 

Per la cronaca, il quadrangolare è stato vinto, per il secondo anno consecutivo, dalla squadra dei Giornalisti che in finale ha battuto ai calci di rigore la formazione delle All Stars Siciliane.

Commenti