Sigma Barcellona: “l’unico obiettivo sarà quello di dare il 110%”

Sigma Barcellona: “l’unico obiettivo sarà quello di dare il 110%”

BARCELLONA POZZO DI GOTTO – In attesa dell’inizio del campionato, in casa Sigma Barcellona si fa il punto della situazione sulle condizioni generali della squadra che, domenica, affronterà la Fulgor Libertas Forlì.

La parola a coach Giovanni Perdichizzi per la conferenza stampa dei buoni propositi. “Sicuramente non avremo i favori del pronostico – dichiara il tecnico – e ciò permetterà ai ragazzi di scendere in campo, da un certo punto di vista, spensierati. L’unico obiettivo sarà quello di dare il 110%” .

Non potevano mancare anche le parole di capitan Maresca, che ha mostrato tutto il suo entusiasmo e la voglia di far bene per la stagione che sta per cominciare: “siamo un gruppo giovane e molto unito che, fino ad oggi, ha sempre lavorato con il sorriso sulle labbra e con intensità elevata”.

C’è molta serenità in casa giallorossa anche se il match non verrà disputato, come di consueto, al PalAlberti ma al PalaSerranò di Patti, come conferma lo stesso Giuliano Maresca: “l’unica differenza tra il PalAlberti e il PalaSerranò dal punto di vista tecnico sta nei canestri per via della base aerea. Ma non sarà certo un grande handicap. Siamo contenti e molto motivati, non vediamo l’ora di scendere in campo per testare quanto realmente siamo stati bravi ad azzerare la distanza, in termini di condizione fisica, dalle altre squadre”.

Palla a due alle 18.00.

Commenti