Saracena: bene la parte atletica, adesso si pensa alla tecnica

Saracena: bene la parte atletica, adesso si pensa alla tecnica

SIRACUSA – Il conto alla rovescia è cominciato: fra tre settimane la Saracena Volley sarà chiamata al primo impegno stagionale, la Coppa Sicilia. Poi, testa solo al campionato.

Il lavoro di preparazione del gruppo è già iniziato da una settimana e con buoni risultati. Il tutto sotto gli occhi attenti dell’allenatore Giuseppe Venuto: “È stata una settimana intensa, specialmente dal punto di vista atletico. Lentamente ci stiamo mettendo all’opera anche per l’aspetto tecnico, così da arrivare pronti per la Coppa Sicilia. In questo momento l’obiettivo è riprenderci dalla vacanze”.

E c’era perplessità per quanto riguarda le nuove arrivate: Martina Noemi Brigandì, Francesca Manfrè e Martina Genovesi. E proprio quest’ultima dà conferme dell’aria e dell’ambiente che c’è in società e in squadra: “Siamo state accolte benissimo e ci siamo integrate bene. Penso ci siano le condizioni per fare qualcosa di buono. Il campionato credo che sarà difficile dato che il livello della serie C si è alzato, ma potremo fare bella figura”.

Commenti