PAGELLE Trapani. Tutti sopra la sufficienza

PAGELLE Trapani. Tutti sopra la sufficienza

Contro il Bologna al Provinciale rivisto un grande Trapani. I granata di Cosmi avrebbero meritato la vittoria contro il blasonato Bologna. Ma va bene anche il pareggio, anche un punto muove la classifica. Queste le pagelle

Gomis 6: sempre attento e concentrato, sventa le poche occasioni create dal Bologna senza particolari difficoltà. Costretto ad abbandonare il campo dopo un duro scontro con Masina. (Dal 59′ Marcone 6 : mai messo in difficoltà. Spettatore.

Perticone 6: non spinge mai. Ma dalle sue parti il Bologna non riesce a sfondare. Attento.

Martinelli 6: non corre particolari rischi, ma contribuisce a dare sicurezza all’intero reparto.

Pagliarulo 6.5: annulla Cacia e già questo potrebbe bastare. Nella ripresa sfiora anche il gol partita, ma Matuzalem salva sulla linea.

Rizzato 6: scende di continuo cercando di sfruttare tutto il campo che la difesa del Bologna gli lascia.

Zampa 6: diligente e ordinato. Svolge al meglio il suo compito.

Ciaramitaro 6: una prestazione delle sue. Tanta legna.

Barillà 6.5: tra i migliori dei suoi. Tanta corsa e tanti i suoi cross. El grinta.

Aramu 6,5: è in un ottimo periodo di forma e si vede. Fa tutto bene e dirige i suoi come non era riuscito ancora a fare in questa stagione. (Dall’81’ Basso s.v.)

Curiale 6,5: uno spauracchio per i difensori felsinei. Dovrebbe certamente essere più freddo davanti a Da Costa, ma si inserisce e crea pericoli costantemente.

Abate 5: si muove molto ma si divora due clamorose occasioni che sarebbero valse i tre punti quest’oggi. (Dal 76′ Malele 6: entra e porta vivacità alla attacco. Si divora una ghiottissima occasione al 96′ dopo aver ubriacato Gastaldello).

Commenti