Orlandina al difficile test con la Virtus Roma

Orlandina al difficile test con la Virtus Roma

CAPO D’ORLANDO – Alta tensione in casa Upea in vista del prossimo impegno casalingo contro la Virtus Roma (domenica 26 ottobre). Il roster capitolino vanta la guida tecnica di un uomo d’esperienza come Luca Dalmonte, ex vice in nazionale.

L’Orlandina conterà molto sull’appoggio dei tifosi, elemento in cui crede molto coach Giulio Griccioli: “In serie A non esistono partite facile. Per noi sarà importante far bene e togliere lo 0 dalla classifica. Saremo senza Flynn e dovremo sfruttare la sua assenza come motivazione in più. Servirà essere molto concentrati e concedere poco agli avversari”.

Il momento non ottimale, soprattutto per la mancanza di punti i classifica, è analizzato anche da Sandro Nicevic: “Se entriamo con la mentalità giusta possiamo giocare bene contro chiunque. Non come nell’ultimo impegno in cui non ho giocato al meglio e l’intera squadra non ha espresso le proprie potenzialità. E proprio perché siamo un gruppo non dobbiamo allarmarci dell’assenza di Flynn. Dobbiamo dimostrare chi siamo”.

Commenti