L’Ortigia ancora k.o. contro la Sport Management

L’Ortigia ancora k.o. contro la Sport Management

SIRACUSA – Alla dodicesima giornata di campionato l’Ortigia Siracusa raccoglie un’altra sconfitta. A beneficiarne è la BPM PN Sport Management.

Sono proprio i padroni di casa a passare sul doppio vantaggio in appena tre minuti. Poi, i siracusani provano a replicare, ma la Sport Management allunga ancora con altre due marcature. A tenere a galla le speranze della squadra ospite è il gol finale su rigore di Camilleri.

Nel secondo tempo è ancora la squadra casalinga a tenere il pallino del gioco. E, senza grande replica degli avversari, riesce a portarsi sul 3-0 in 6 minuti. Solo alla fine, l’Ortigia riesce ad andare a segno con Camilleri. 

Nel terzo periodo gli ospiti provano a uscire dal guscio con Di Luciano. Ma la Sport Management replica a distanza di poco. Poi, è ancora l’Ortigia a cercare di cambiare volto alla sfida sfruttando una superiorità numerica. Sforzo inutile, perché i lombardi ne mettono a segno altri due. 

Nell’ultimo quarto i siracusani danno maggiore battaglia riuscendo a strappare un pareggio che chiude definitivamente i conti sul 12-7.

Commenti