Lega Pro, gli accoppiamenti ufficiali per playoff e playout

Lega Pro, gli accoppiamenti ufficiali per playoff e playout

Terminate da poco le sfide dell’ultima giornata del Girone C di Lega Pro, dove le sorprese non sono mancate. 

Infatti, in chiave playoff, oltre alle già qualificate Matera, Juve Stabia, Siracusa, Cosenza, Virtus Francavilla e Paganese si sono aggiunte anche Casertana, Fondi e Catania. Non è bastato il pareggio alla Fidelis Andria in casa del Lecce, che ha avuto la peggio nei confronti dei rossazzurri in virtù della differenza reti.

Questi gli accoppiamenti per il primo turno di playoff che si giocherà domenica prossima, cioè il 14 maggio. Gara ad eliminazione diretta in casa di chi ha ottenuto un piazzamento migliore. Siracusa che potrà vincere o pareggiare per passare il turno, il Catania invece per proseguire dovrà obbligatoriamente vincere.

4 vs 11: Juve Stabia-Catania

5 vs 10: Virtus Francavilla-Fondi

6 vs 9: Siracusa-Casertana

7 vs 8: Cosenza-Paganese

Questi, invece, gli accoppiamenti playout che verranno disputati in gara d’andata e ritorno le due domeniche successive a quella del primo turno dei playoff, vale a dire il 21 ed il 28 maggio. Gara d’andata in casa della squadra che si è posizionata peggio. Le squadre che non sono riuscite a salvarsi direttamente, oltre al Melfi, sono state Akragas, Vibonese e Catanzaro.

19 vs 16: Melfi-Akragas

18 vs 17: Catanzaro-Vibonese

Commenti