Juve Stabia – Catania, le probabili formazioni

Juve Stabia – Catania, le probabili formazioni

CATANIA – Oggi è il Matchday tra Juve Stabia e Catania: una sfida d’alta classifica e importantissima per le due squadre.

La partita andrà in scena alle 18,30 al “Romeo Menti” di Castellammare: ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo.

Rigoli non cambia praticamente nulla della formazione che ha battuto la Casertana domenica scorsa: 4-3-3 confermato ancora una volta Calil al centro dell’attacco e Scoppa come terzo centrocampista. Torna Gil dalla squalifica, che prenderà il posto di Bastrini. Biagianti è ancora titolare.

Gaetano Fontana, dalla sua, si aspetta tanta concentrazione e calma olimpica, come dichiarato in conferenza stampa. Anche la Juve Stabia scenderà con in campo con il 4-3-3: Russo tra i pali, ci sarà Atanasov a far compagnia a Morero nella parte centrale della difesa. Mastalli inamovibile insieme con Ripa e Sandomenico tra le fila offensive, mentre a centrocampo ci sarà il solito Capodaglio.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liotti; Izzillo, Capodaglio, Mastalli; Marotta, Ripa, Sandomenico. All. Fontana.

CATANIA (4-3-3): Pisseri; Di Cecco, Gil, Bergamelli, Djordjevic; Biagianti, Scoppa, Bucolo; Russotto, Calil, Mazzarani. All. Rigoli.

Commenti