Coppa Italia, quinta finale persa dalla Domusbet

Coppa Italia, quinta finale persa dalla Domusbet

CATANIA – Il momento della verità, la punta dell’iceberg, la madre delle partite in tutti i sensi. Domusbet Catania e Terracina ancora una volta contro, un nuovo capitolo da scrivere e l’ennesimo titolo da assegnare. Una storia infinita, con colpi di magia, ed emozioni. La quinta finale consecutiva per i rossazzurri in Coppa Italia, un record ma con un fantasma da sfatare, le quattro sconfitte negli ultimi quattro anni con due di queste con Terracina a godere. Storie diverse, storia da scrivere e raccontare. Clima incandescente e surreale, minacce in tribuna. Alla fine ha vinto il Terracina, 6 a 3, ennesima beffa per gli etnei che incassano la quinta finale senza successi. Ma tra spettacolo e beach ne passa.

LWE_5403

Ma c’è poco tempo per piangere sul latte versato. Scatta infatti la terza edizione dell’Euro Winner Cup 2015. La Champions League di beach soccer apre i battenti domani con la prima giornata di gare. Catania e la Domusbet Catania al centro dell’Europa per un evento unico, in cui si cercherà di bissare il successo dello scorso anno. Evento che attirerà l’attenzione di tanti curiosi, esperti del settore e una moltitudine di appassionati. Una conquista ancora straordinaria per la città di Catania e per il club della Domusbet Catania Bs che butterà anima e corpo sulla competizione dopo la delusione della Coppa Italia. La città dell’elefante da domani fino al 7 giugno vivrà le grandi emozioni del beach soccer con i migliori club europei a contendersi l’ambito trofeo europeo. Una sei giorni intensa con le migliori squadre e i top player del panorama mondiale a darsi battaglia. Il Kristall, vincitore lo scorso anno, rimane il favorito del torneo, pronto a riconquistare il trofeo, ma saranno stavolta 28 club, tre in più rispetto alla passata edizione, che nella meravigliosa location della Domusbet Arena Beach proveranno a strappare il titolo ai forti russi.

L’Euro Winner Cup 2015 pronta, dunque, ad abbracciare Catania e la Domusbet Catania Beach soccer onorata di rappresentare l’Italia insieme alla finalista 2014 Milano Bs e ai campioni d’Italia della Sambenedettese. 

Commenti