Catania, aggregato Musacci. Cabalceta lascia Torre del Grifo

Catania, aggregato Musacci. Cabalceta lascia Torre del Grifo

CATANIA – Questo pomeriggio il Catania ha ripreso gli allenamenti a Torre del Grifo Village, in vista del campionato di Lega Pro. Mister Giuseppe Pancaro continua a provare movimenti e schemi di gioco recuperando il terreno perduto. La squadra è ancora lontana da una condizione fisica soddisfacente, pertanto si lavora insistentemente per arrivare all’appuntamento con l’esordio in campionato nel migliore dei modi.

Nel frattempo la società dell’Elefante continua ad essere particolarmente attiva in sede di calciomercato, sia in entrata che in uscita. Non è stato tesserato il portiere Alessandro Berardi, mentre la dirigenza ha aggregato alla rosa di Pancaro il valido centrocampista Gianluca Musacci. Nella stagione 2014/15, in Serie B, il calciatore toscano ha collezionato 26 presenze, indossando le maglie del Frosinone e della Pro Vercelli.

Recuperano dai rispettivi problemi fisici l’attaccante Andrea Russotto ed il portiere Luca Liverani, mentre lascia il Centro Sportivo catanese il difensore costaricano Erick Cabalceta: ha risolto consensualmente il contratto che lo legava al club rossoazzurro e, pertanto, è libero di trovare una nuova sistemazione. Dirà addio al Catania anche il portiere Pietro Terracciano, diretto con ogni probabilità alla Salernitana.

Commenti