Brolo al lavoro per preparare la gara contro Potenza

Brolo al lavoro per preparare la gara contro Potenza

BROLO – Dopo solo due turni il campionato osserva un turno di riposo durante il quale soprattutto gli atleti non brolesi ne hanno approfittato per far ritorno a casa per onorare al meglio le festività dei santi e dei defunti.

Un bilancio sommario di queste prime due giornate per i colori bianco blu porta a non preoccuparsi più si tanto per la sconfitta interna con Lagonegro in quanto la gara, al di la dello 0-3 subito, è stata combattuta e a non esaltarsi per la netta vittoria esterna di Martina Franca per la poca esperienza della maggior parte dei componenti della formazione pugliese.

Il coach Giuseppe Romeo in questi giorni ha lavorato soprattutto per migliorare alcuni meccanismi di squadra che nei turni precedenti hanno presentato delle precarietà dovute al poco tempo che si è avuto per prepararli per il meglio.

Questo primo scorcio di stagione vede confermarsi alcune formazioni che già ad inizio stagione godevano dei favori dei pronostici, infatti Gela e Civita Castellana comandano a punteggio pieno la classifica.

Ad Aversa, che ha ceduto l’intera posta nello scontro diretto a Gela, vi sono invece voci di mercato, formalmente smentite dalla società, volte al rafforzamento della squadra.

Gli allenamenti riprenderanno martedì per preparare al meglio la gara con la Si!Happy LoreLei Potenza che, dopo due sconfitte riportate a Cosenza ed in casa con Gela, tenterà in tutti i modi di riscattarsi a Brolo.

Commenti