“The best of poderosa”, l’orchestra latina al Country di Palermo

“The best of poderosa”, l’orchestra latina al Country di Palermo

PALERMO – Una serata di gala con i più grandi professionisti del latino siciliano che festeggiano l’uscita dei loro greatest hits.

I più grandi successi del panorama latino saranno infatti rievocati domenica sera 19 marzo alla discoteca Country.

Ad animare la serata gli “Otramanera Dance Company” diretti dal coreografo Giacomo Matranga. Una “one night” che vedrà alternarsi sul palco eccellenze della danza latina caraibica siciliana come Antonio La Paglia e le sue Luxuri Ledyes, da Agrigento Francesco e Giordana, da Messina Diego Foti e Delirio Habanero, Maurizio Asciutto, Claudio D’Amore, Michela Di Pietra e Tony Lo Presti, Michele Cosenza, Sofia Manno, Danilo Saladino, Claudia Funaro e tanti altri ancora.

A conclusione della serata il concerto dell’ orchestra Poderosa, band italo cubana composta da dieci grandi musicisti, che presenterà i suoi più grandi successi, raccolti in un doppio album. La Poderosa nasce da un’idea dei cantautori Massimo Scalici e Fito Gress. La sezione ritmica è composta dai cubani Antonio Molina e Roberto Diaz e dall’italiano Egidio Di Bartolo alle percussioni, Giuseppe Filippi al basso elettrico. Ai fiati i musicisti storici della band: Aldo Oliveri alla tromba, Salvatore Pizzurro al trombone e Gerardo Vitale al sax. 

Commenti