Teresa Mannino: “Sono nata il 23”, al via il tour siciliano

Teresa Mannino: “Sono nata il 23”, al via il tour siciliano

ACIREALE – La piazza Duomo di Acireale è pronta per accogliere Teresa Mannino e “Sono nata il 23“: lo spettacolo cabarettistico che tanto successo ha già riscosso nel resto d’Italia, approderà nel paese etneo il prossimo 8 agosto.

Le date siciliane dell’ex mattatrice di Zelig comprendono inoltre altre 4 tappe: il Teatro Greco di Tindari (9 agosto),  il Teatro in pietra di Partanna (10 agosto) e finalmente il Teatro Verdura di Palermo, sua città natale (11 agosto). Il tour siciliano di Teresa Mannino si concluderà il prossimo 12 agosto nella splendida cornice della Valle dei Templi.

Lo spettacolo, “Sono nata il 23” darà occasione alla bravissima attrice comica di raccontare sé stessa e la vita in Sicilia di qualche decennio fa; dichiara infatti Teresa Mannino: “Ho voglia di raccontarmi, voglio raccontare al mio pubblico la mia vita: com’ero, come sono cresciuta e com’è cambiato il mondo intorno a me“.

sono nata il 23

Teresa Mannino

All’interno dell’esilarante spettacolo non mancheranno poi momenti di riflessione, ovviamente presentati al pubblico sempre con il sorriso sulle labbra. Lo show infine toccherà argomenti sempre attuali come il calcio o la vita insieme ai fratelli o ancora il rapporto con i genitori; dichiara ancora la cabarettista palermitana: “Sono diventata quella che sono, passando attraverso momenti difficili che mi hanno fatto crescere. Ecco, voglio raccontarvi i miei traumi: ad esempio che ero la terza figlia e quando toccava a me fare il bagno, l’acqua non c’era più. Un classico. E poi voglio parlare dei calciatori di ieri e di oggi e del rapporto genitori – figli“.

Teresa Mannino insomma offrirà al suo pubblico un rapido excursus storico – autobiografico, nonché l’occasione per passare qualche ora in allegria.

Commenti