Siracusa, Rossella Brescia raggiante su set in Ortigia   VIDEOCLIP

Siracusa, Rossella Brescia raggiante su set in Ortigia VIDEOCLIP

SIRACUSA – La troupe canadese a cui è stata affidata la realizzazione del film “The lemon grove” ha scelto Ortigia per girare gran parte delle scene da montare nella pellicola. Rossella Brescia, showgirl tarantina nonché attrice protagonista arruolata nel cast della nuova commedia diretta da Dale Hildebrand, sfoggia per l’occasione uno splendido abito di scena realizzato in pizzo nero che addosso a lei, come dubitarne, sembra quasi più bello di ciò che è.

Al suo fianco appare di tanto in tanto l’attore Burt Yong, il cui personaggio viaggerà tra la Sicilia ed il Canada nel disperato tentativo di compiere l’ultima missione affidatagli dal padre moribondo: spargere le sue ceneri sui limoneti isolani. Tra un ciak e l’altro l’instancabile Rossella Brescia, come sempre radiosa ed in ottima forma, ha trovato anche il tempo di concedere autografi agli ammiratori ed interviste ai giornalisti.

Nel corso di una di queste non ha saputo fare a meno di elogiare la Sicilia, terra di cui è impossibile non innamorarsi, e i siciliani, suoi degni abitanti. Il clima, la cucina, l’arte, la storia, le persone, le tradizioni: tutto concorre a fare di questi luoghi dei posti meravigliosi. Ecco perché Rossella Brescia ha concluso una delle sue interviste invitando i tanti ammiratori ed i followers a visitare Ortigia, luogo in cui è giunta per la prima volta in occasione delle riprese di “The lemon grove“, e poi perché no, anche il resto dell’isola.

Noi, da siciliani innamorati della nostra terra, non possiamo che accodarci all’appello della showgirl salentina.

Commenti