“The Voice”: l’Ambasciatori festeggia i 100 anni di Frank Sinatra

“The Voice”: l’Ambasciatori festeggia i 100 anni di Frank Sinatra

CATANIA – Andrà in scena stasera, martedì 8 dicembre, l’atteso spettacolo musicale interamente dedicato a Frank Sinatra: l’appuntamento è per le 19 al Teatro Ambasciatori di Catania.

Sinatra The Voice“, questo è il nome dello show, porterà sul palco l’incredibile vita del noto cantante. Amori, amicizie, aneddoti, carriera: tutto verrà ripercorso, analizzato e raccontato senza però mai rinunciare ad un approccio originale ed ironico, divertente ma comunque in grado di far riflettere il pubblico su quello che significa essere un personaggio famoso e, contemporaneamente, rimanere un uomo come tanti. 

Sinatra The Voice” è uno spettacolo che vuole in qualche modo celebrare il centesimo compleanno dell’artista e che per far questo ha deciso di focalizzare l’attenzione su un momento particolare della biografia di Frank Sinatra: il decennio compreso tra gli anni ’50 e gli anni ’60. La storia portata in scena sarà ambientata in vari luoghi frequentati spesso dal cantante quando era ancora in vita. Lo spettatore verrà così catapultato nelle particolari atmosfere dei club newyorkesi o, in alternativa, in contesti domestici o cittadini nei quali ci si preparava a festeggiare l’imminente Natale.

Ma “Sinatra The Voice” non ricostruisce soltanto la vita dell’artista che abilmente riusciva a districarsi tra stuoli di “pupe” in adorazione ed interminabili tournée, tra fiumi di alcol e una più rassicurante quotidianità: nello spettacolo verranno inseriti anche aneddoti che rimandano all’amicizia tra Frank Sinatra e Dean Martin.

Lo show resterà in programmazione al Teatro Ambasciatori di Catania soltanto nella giornata di oggi. Per reperire ulteriori informazioni circa “Sinatra The Voice” o per prenotare i tickets è possibile rivolgersi ai numeri 3807085013 o 3398621941.

Commenti