Serata solidale per Amatrice: artisti e musicisti siciliani vicini alla popolazione terremotata

Serata solidale per Amatrice: artisti e musicisti siciliani vicini alla popolazione terremotata

PALERMO – Una serata solidale e vicina alla popolazioni di Amatrice e del centro Italia, colpiti recentemente da un violento terremoto che ha finito per distruggere gran parte del territorio.

Artisti e musicisti saliranno sul palco del teatro Orione di Palermo, situato in via Don Orione 5. Ad intrattenere il pubblico saranno: Ernesto Maria Ponte, lo Scarrozzo, Matranga & Minafò, Stefano Piazza, KarMa, i Babbaluci, Mago Plip, Serio Sisters, Moschella & Mulè, le Rose d’Oriente di Deborah Serina.

Presenti inoltre: Tony Carbone, i Petrolini, i Classici, Massimiliano Arizzi, Roberto Pizzo, Roby e Benny, Carlo Comito, Enzo Carnese, Ernesto Petrolà, Immagine danza di Elvira Benincasa, Alessio Scarlata, Dario Veca, Mario e Giancarlo Renzi, Arte e passione di Mara Fasulo, Fanfara Associazione Nazionale bersaglieri di Casteldaccia, Junior club Complesso bandistico città di Caccamo.

Lo spettacolo sarà curato da Studio Trentasei Eventi e Produzioni, direzione artistica data a Christian Caparezza, tra l’altro conduttore assieme a Vincenzo Canzone e a Manila Nazzaro dell’evento.

 

 

 

 

 

Commenti