Ritorna la Fiera della Contea a Modica, 4 giornate di festa, tra birra e musica

Ritorna la Fiera della Contea a Modica, 4 giornate di festa, tra birra e musica

MODICA – Ritorna nella sua 21° edizione la “Fiera della Contea”.

Un degli eventi più apprezzati da tutta la comunità modicana e dalla provincia, promosso dal Comune di Modica e dalla Pro Loco Modica, presieduta da Luigi Galazzo, che si terrà dall’8 all’11 giugno in piazza Caitina a Modica.

Una grande tradizione festiva, che ospiterà al suo interno il “Contea Beer Fest“, un appuntamento da non perdere per gli amanti della craft beer con la presenza di buonissime e variegate birre artigianali, alcune delle quali assolutamente d’eccellenza.

Il divertimento sarà assicurato grazie a vari eventi di intrattenimento, grazie alla presenza di molti stand espositivi che potranno essere visitati dalle 18.00 alle 23.00, tutti i giorni della fiera. Gli ospiti d’apertura saranno gli attori comici Toti e Totino che giovedì 8 giugno alle 18,30 taglieranno il nastro inaugurale di questa 21^ edizione per poi intrattenersi con il pubblico tra gli stand espositivi per tutto il pomeriggio. Alle 21.00 saliranno sul palco per uno spettacolo dall’ironia incalzante e assolutamente irresistibile.

I due comici Toti e Totino.

I due comici Toti e Totino.

Ampio spazio anche alla musica con il concerto degli “Onorata Società” in programma venerdì sera e alla danza grazie alle esibizioni delle scuole di ballo che proporranno stili diversi, che si esibiranno sia giovedì pomeriggio che sabato sera.

Infine domenica alle 18.00 appuntamento dedicato ai cinofili, agli appassionati e anche ai più piccoli con i simpatici amici a quattro zampe per la “Seconda Expo Cinofila Fiera della Contea” che sarà aperta a tutti i cani di razza e meticci. La competizione vedrà la partecipazione di una giuria di esperti nelle diverse razze che valuterà gli esemplari secondo i propri standard.

Commenti