No Ordinary Sunday: domenica al Ma Alessandro Falcione e Antonio Ferlito

No Ordinary Sunday: domenica al Ma Alessandro Falcione e Antonio Ferlito

CATANIA – Tutto pronto per l’appuntamento settimanale No Ordinary Sunday, organizzato dal Ma Musica Arte di Catania. 

Anche questa settimana il MA aprirà le sue porte intorno alle 20 con il solito aperitivo contornato di cultura, musica e particolari vintage che faranno da scenario ai due artisti Alessandro Falcione e Antonio Ferlito.

La prima parte della serata vedrà protagonista Alessandro Falcione con il suo spettacolo “Birreria, la strana copia”, dove l’artista si esibirà dal vivo in stile sarabanda che gli permetterà di interagire tutto il tempo con il pubblico grazie alla sua musica. 

La seconda parte della serata, forse la più attesa dai nuovi talenti, prevede uno show in “palco libero” dove le voci più belle e i musicisti più bravi verranno scritturati per una serata dedicata interamente a loro.

Ma la scaletta No Ordinary Sunday non finisce qui! Per la terza fase della serata, chiamata “in teatro”, sarà il turno dello  showman Antonio Ferlito con i Ma Music & Friends House Band & guests.

Antonio Ferlito, noto per essere voce e chitarra dei Brigantini, si esibirà con i SynchroniCT, tribute band dei Police, formata dalla cantante Valentina Indaco, Gionata Colaprisca alla batteria, Daniele Camarda al basso, Giuseppe Minutola alla chitarra e Mario Pappalardo alle tastiere. 

All’interno della sala concerti potrete trovare anche lo spazio d’arte diretto da Francesco Russo, dove potrete ammirare la mostra fotografica “Exhibition: No Man’s Land” del romano Alessandro Ranisi, che mostrerà la “terra di nessuno”, vista attraverso gli occhi dell’ingegnere-fotografo.

Sarà possibile ammirare la mostra dal martedì 15 a domenica 19 dicembre , dalle 20 alle 24.

Commenti