A Misterbianco “Risate a viso scoperto” e ricco cartellone estivo

A Misterbianco “Risate a viso scoperto” e ricco cartellone estivo

MISTERBIANCO – In scena all’Anfiteatro Palatenda di Misterbianco l’esilarante spettacolo cabarettisticoRisate a viso scoperto“. Lo show, ancora una volta a cura di Eduardo Saitta, vede calcare le tavole del palcoscenico non soltanto il suo regista, ma anche Loredana Scalia e Rosario Valenti.

Lo spettacolo, ormai vero e proprio cavallo di battaglia del “Teatro dei Saitta” è stato negli anni rielaborato più volte, senza però perdere mai di vista l’intento principale del buon cabaret: scandagliare la realtà che ci circonda, indagare sull’animo dell’uomo e sulle sue infinite contraddizioni e, perché no, riflettere sulle vicende di scottante attualità, il tutto ovviamente senza perdere mai di vista il filtro dell’umorismo e dell’autoironia.

Tra monologhi, interpretazioni canore e gags di ogni tipo quindi in scena una nuova versione dello spettacoloRisate a viso scoperto“. Lo show si inserisce nella ricca stagione estiva offerta dalla compagnia al suo pubblico di fedelissimi.

Il “Teatro dei Saitta” in questa estate 2015 ha conquistato anche la piazza di Belpasso e Misterbianco (ma non solo). Tantissimi i successi qui in programmazione: dopo “Il berretto a sonagli” gli attori metteranno in scena “I rusteghi – ‘na bella cumacca di ursi” (2 agosto ancora al Palatenda di Misterbianco – 4 agosto all’Atrio scuola presso Gigli di Cassibile – l’8 agosto all’Anfiteatro Centro Musicale di Riposto – il 9 agosto al Cortile Platamone di Catania – il 10 agosto al Giardino Corallo di Messina), “Ci ha uniti il testamento” (7 agosto, stessa location), “Meglio dirsele che darsele” (12 agosto a Belpasso) e “La cameriera brillante” (22 agosto ancora a Belpasso). 

Anche quest’anno quindi il divertimento è assicurato!

Commenti