I film della settimana

I film della settimana

Cosa vedere questa settimana al cinema? Seguite i nostri consigli per la settimana…

VIZIO DI FORMA
Un investigatore privato, Doc Sportello, lavora nella Los Angeles degli anni Settanta. Una visita inattesa della sua ex lo coinvolge in un caso bizzarro in cui avrà a che fare con surfisti, traffichini, tossici e rocker, uno strozzino assassino, detective della LAPD, un musicista sax tenore che lavora in incognito ed una misteriosa entità conosciuta come Golden Fang che…

LE LEGGI DEL DESIDERIO
Secondo Giovanni Canton, il trainer motivazionale protagonista di questa storia, ci sono delle tecniche precise che possono aiutarci a raggiungere quello che desideriamo. Ma come dimostrare la veridicità delle proprie teorie? Organizzando un concorso per la selezione di tre fortunate persone che verranno da lui portate in sei mesi al raggiungimento dei loro più sfrenati desideri. Ma questo, avrà effetti inaspettati nella vita di tutti loro, soprattutto in quella di Canton.

KINGSMAN
Kingsman, organizzazione di base londinese, ha bisogno di un nuovo agente: ognuno indica un candidato e tra questi il veterano, nome in codice Galahad propone il giovane Eggsy, figlio di un candidato agente che anni addietro aveva salvato la vita a costo della sua proprio a Galahad durante il processo di reclutamento. Con lui, a causa di una minaccia ad opera di un certo Valentine, dovrà andare in missione.

MORTDECAI
Mortdecai riuscirà in un’impresa impossibile: gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale . E, armato di fascino e arguzia, intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l’oro dei Nazisti e ottenere quello che vuole.

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO
Uno dei film più attesi dell’anno, per la carica di erotismo che promette di portare in sala. Rispettate –solo a metà, secondo la critica- le promesse, la storia racconta di Anastasia Steele, bella e ingenua studentessa americana. Nel momento esatto in cui incontra Christian Grey, giovane e misterioso imprenditore miliardario, scopre di esserne follemente attratta. Lui la desidera, è attratto, ma la vuole alle sue condizioni: gusti erotici decisamente fuori dal comune.

Commenti