“Gran varietà” domenica ad Alcamo

“Gran varietà” domenica ad Alcamo

ALCAMO – Torna l’arte più divertente, più trascinante e coinvolgente, dove canto, ballo, comicità e improvvisazione si alternano sullo stesso palcoscenico dando vita ad uno spettacolo ricco e variegato. Torna il varietà. Alla sua seconda edizione, lo spettacolo ideato e organizzato da Produzione Marysen, dal nome “Gran varietà” andrà in scena domenica 12 aprile alle ore 21 al teatro Cielo d’Alcamo, ad Alcamo in provincia di Trapani.

Durante lo spettacolo esibizioni di danza di generi diversi, dal caraibico all’hip hop, con le coreografie di Beatrice Filippi della Bif Center e dei maestri della scuola di danza Sirio Fit Dance. Ospiti della serata Liborio Riparia, campione mondiale di danza caraibica e Fabiola Lucchese, tre volte consecutive campionessa Italiana di ballo caraibico. Tanti artisti sul palco per un tributo al varietà, a partire da Marysen, indiscusso talento del panorama musicale, che si esibirà in cover italiane e nel suo ultimo inedito “San Francesco” dedicato a Papa Francesco e il musicista Gabriele Palmeri, reduce dal successo del programma su Canale 5 “Tu si que vales”, che con il suo oboe ha incantato l’Italia.

Uno spettacolo pensato per le famiglie, capace di mettere insieme momenti di ilarità e momenti di riflessione, generi artistici diversi accomunati da uno stesso fine: strappare un sorriso e suscitare emozioni. Ecco perché nel “Gran Varietà” non mancherà il cabaret. A divertire il pubblico ci penseranno Manfredi Di Liberto e il duo comico “Io e l’altro”. E ancora sul palco, l’illusionista e bubble artist Giovanni Casale che con le sue bolle di sapone di ogni forma e colore, immergerà il pubblico in uno spettacolo magico, poetico e surreale dove musica, colori, luci e materia si fondono e fenomeni all’apparenza impossibili prendono forma.

Lo spettacolo, esilarante e dinamico, adatto ad un pubblico di tutte le età, sarà presentato dall’attrice e conduttrice Maria Giovanna La Bruna e dal giornalista Pietro Messana.

Commenti