Giovedì 15 ottobre Fedez alla Feltrinelli di Catania

Giovedì 15 ottobre Fedez alla Feltrinelli di Catania

CATANIA – Dopo il successo del concerto di quest’estate alla Villa Bellina Fedez, uno dei rapper più amati d’Italia, torna in Sicilia. 

Il ventiseienne è stato tra i più ascoltati tra il 2014 e 2015 grazie ai suoi brani “Magnifico“, che vede la collaborazione di Francesca Michelin, e “L’amore è eternit”, in coppia con la rossa Noemi, estratti dal suo album “POP – HOOLISTA” che ha già ottenuto il triplo disco di platino. 

Nel corso della sua carriera è riuscito a farsi apprezzare anche come cantautore, infatti, non a caso è scritto da lui il brano “Siamo uguali” presentato da Lorenzo Fragola durante il sessantacinquesimo Festival di Sanremo.

Oltre ad essere seguitissimo sui social network, soprattutto su Facebook e Instagram, attualmente lo troviamo in veste di giudice al talent  X-Factor in compagnia di Mika, Skin e Elio di Elio e le Storie Tese

Il 15 ottobre Fedez sarà ospite alla Feltrinelli di Catania per presentare il suo albumPop-Hoolista Cosodipinto Edition” e per incontrare i suoi fan per la firma copie.

All’interno di questo nuovo lavoro discografico troveremo, oltre i due inediti, la collaborazione con Mika per il brano “Beatiful a Disaster.

Commenti