Fiorella torna in Sicilia: due le tappe previste

Fiorella torna in Sicilia: due le tappe previste

SICILIA – Fiorella Mannoia torna ad esibirsi in Sicilia: due le tappe siciliane del Fiorella Live organizzate da Musica e Suoni che saranno ospitate al Teatro Politeama di Palermo il 29 marzo alle 21 e al Teatro Metropolitan di Catania il 30 marzo alle 21,30.

Le mille sfumature della sua voce, le canzoni senza tempo, scritte per lei dai più grandi autori italiani, tornano a far sognare ed emozionare gli spettatori dei più importanti teatri italiani: sarà una festa dedicata a tutti coloro che da anni seguono un’artista che attraverso la musica fa sognare, emozionare, riflettere.

Un abbraccio con tutto il suo pubblico attraverso le canzoni della sua carriera da “Sally” a “Come si cambia”, da “L’amore con l’amore si paga” al coinvolgente singolo inedito “Le parole perdute”.

La cantante, i successi della sua carriera e i brani del nuovo album: l’antologia musicale ricca di collaborazioni straordinarie, diciotto prestigiosi duetti con i più grandi nomi della musica italiana. Amici e colleghi di Fiorella, che hanno voluto dare il loro contributo a un progetto che celebra in modo speciale i 60 anni dell’artista e i suoi 46 anni di carriera.

Commenti