Domani sera ad Alì Superiore, una serata dedicata al Festival di Sanremo

Domani sera ad Alì Superiore, una serata dedicata al Festival di Sanremo

ALÌ TERME – Domani sera nell’incantevole scenario del Duomo di Alì Superiore, grazie all’amministrazione comunale e all’impegno profuso con grande amore per l’arte e lo spettacolo dal sindaco Pietro Fiumara, dopo il successo del concerto dei Vinyl 3.3 con una serata dedicata alla musica internazionale, avrà luogo una serata dedicata al festival più famoso del mondo, il Festival di Sanremo. Ospite d’eccezione la cantante Giovanna D’Angi, protagonista della 55° edizione della rassegna canora, affermatasi con uno straordinario 5° posto.

Oltre a lei, Annalaura Princiotto, protagonista della 7° edizione di Ti Lascio Una Canzone su Rai 1, e le cantanti della Star Music Art Academy Valentina Allegra Annalisa Turchi Claudia Rizzo e Annalisa Rando, provenienti da Casa Sanremo 2015/16, Ambra Princiotto, piccola cantante di 11 anni e vallettina di C’e Posta per Te, e Ilenia Nostro, cantante/ballerina e tanti altri ospiti.

WhatsApp Image 2017-08-23 at 10.14.32 (1)

Presenta Angela Venuti, conduttrice e cantante di grandissimo talento, mentre la serata è organizzata dall’associazione Music Art di Messina, che dal 2012 si occupa di coltivare e formare talenti siciliani nel campo del canto e della recitazione con moltissime rappresentazioni teatrali e spettacoli realizzati. Lo spettacolo avrà inizio alle 21.

Commenti