Dicembre ricco di musica per la Sicilia: Tullio De Piscopo, Antonella Ruggiero, Lorenzo Fragola e Mogol in concerto

Dicembre ricco di musica per la Sicilia: Tullio De Piscopo, Antonella Ruggiero, Lorenzo Fragola e Mogol in concerto

GELA – Manca poco al Natale ma parecchi musicisti e cantanti sono ancora in giro con i loro tour, come il famoso batterista italiano Tullio De Piscopo che sarà al Metropolitan di Catania il 16 dicembre per il concerto “Ritmo e Passione”. 

In giro per la Sicilia ci sarà anche Antonella Ruggeiro che il 17 dicembre si esibirà  per la rassegna “Il Grande Jazz” al teatro Eschilo di Gela, mentre il 18 dicembre la troveremo al Palacultura di Messina con “I Regali di Natale”.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui! Sulla scia adrenalinica della sua presenza al prossimo festival di Sanremo, confermata ieri da Carlo Conti, Lorenzo Fragola è già pronto per il prossimo concerto che terrà al Palasport di Acireale il prossimo 20 dicembre.

Tra i concerti più importanti di questo dicembre 2015 però non può non essere annoverato quello del cantautore dei cantautori, Mogol. 

Nell’arco di questa estate la sua presenza nel territorio siciliano è stata decisamente frequente, tra lavori, concerti e apparizioni in spettacoli, infatti, lo ritroveremo protagonista il prossimo 23 dicembre al teatro Tenda di Ragusa con “Storie, musica e parole… con Mogol e la band”.  

Commenti