Cefalù Fashion Night, serata d’incanto con Patrizia Pellegrino

Cefalù Fashion Night, serata d’incanto con Patrizia Pellegrino

CEFALÙ – Organizzata dalla Duerre Regia Eventi, patrocinata dal sindaco Rosario Lapunzina e da Confcommercio Palermo, la Cefalù Fashion Night verrà presentata dalla soubrette Patrizia Pellegrino.

Il Duomo di Cefalù, domani, sabato 24 ottobre alle ore 20,00, sarà il luogo di incontro per il pubblico durante la fantastica serata, che vedrà accanto alla bionda presentatrice anche Francesca Cipriani, nota per la partecipazione a “La Pupa e il Secchione”.

Non mancherà l’intrattenimento grazie alle musiche della band Skruscio, del palermitano Andrea Vincenti (vincitore del Premio Mia Martini con la canzone “La Barca”) e di Mauriziotto dj.

L’ingresso alla serata è gratuito con inviti distribuiti dalle aziende aderenti: Caposerio, De.be.pel., Desigual, Sapia, Ottica Vision di Paolo D’Alia, Kosmos, Sposà Laura Vitale e l’atelier Ester Guarneri, pellicceria di Villabate.

Ben venti modelle e sei modelli indosseranno la collezione autunno inverno delle aziende di Cefalù che hanno aderito all’iniziativa.

La presidente Patrizia di Dio sottolinea che “gli stessi commercianti, com’è nello spirito di Confcommercio Palermo, si autofinanziano per promuovere eventi come questo“.

La regia sarà la medesima di Palermo Collezioni per la scorsa Palermo Fashion Night a piazza Bologni, e porta la firma di Roberto Capone, con produttore Rosi De Simone.

La passerella misurerà venti metri, tempestata di luci e luminarie per richiamare la tradizione siciliana. Tutto compreso nella sceneggiatura progettata da C&C consulenza eventi di Maurizio Cosentino e allestita da Idock.

Numerosi gli sponsor della serata: Hotel Costa Verde, Hotel See Palace, Astro Suite, Baia del Capitano, Villa Gaia, Malike Beach, Lido Peter Pan, Hotel Santa Lucia, Hotel Tourist, Ristorante Al Porticciolo, La Galleria, Baglio del Falco, Alberi del Paradiso, il Bar del Duomo, l’azienda Ultragel e l’agenzia di investigazione e sicurezza Serpico.

P

In occasione della serata Patrizia Pellegrino ha lasciato un messaggio a tutto il pubblico.

Commenti