Benji & Fede sbarcano in Sicilia: ecco le tappe imperdibili dello “0+ Summer Tour”

Benji & Fede sbarcano in Sicilia: ecco le tappe imperdibili dello “0+ Summer Tour”

CATANIABenji & Fede arrivano a Catania con il loro “0+ Summer Tour“. I fan sono già in delirio e fanno a gara per aggiudicarsi i biglietti.

Oggi è giunta la conferma che i fan siciliani di Benji & Fede aspettavano da tempo. Giorno 22 luglio, la Villa Bellini ospiterà una delle tappe siciliane

I biglietti sono già in vendita per il “0+ Summer Tour”, che dopo aver registrato il sold-out al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane, arriva in Sicilia con due appuntamenti imperdibili.

Benji & Fede saranno il 21 luglio al Castello a mare del Porto di Palermo ed il giorno dopo alla Villa Bellini di Catania.

Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il Disco di Platino, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed  è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario.

“0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure. Tra i vari successi e importanti riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e il più recente trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai  Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo.

Commenti