Arriverà il 17 ottobre ad Acireale l’Astronave Max tour 2015

Arriverà il 17 ottobre ad Acireale l’Astronave Max tour 2015

ACIREALE – È già cominciato lo scorso 23 settembre il nuovo “Max Live Tour 2015di Max Pezzali, in contemporanea con l’uscita nelle radio del suo nuovo singolo “Niente di grave” estratto da Astronave Max.

Questo nuovo album arrivava a due anni di distanza da Max 20 che qualcuno aveva definito “di addio alla carriera”, forse per via della serie di duetti contenuta al suo interno.

Questa nuova serie di concerti, ambientati in un’atmosfera futuristica dallo stile un po’ retrò,  si presenta come un viaggio nel tempo attraverso le sue canzoni. 

Nella play list del concerto, presentata già in queste prime tappe, il cantante si è esibito in brani che hanno segnato la musica pop degli anni novanta come “L’universo tranne noi”. “Gli anni“, “La dura legge del gol“, “Sei un mito” “Hanno ucciso l’uomo ragno”, “Non me la menare”, “Come Mai”, “Nessun Rimpianto” e “Tieni il tempo”  che verranno riproposti durante il concerto di Acireale in programma per il 17 ottobre. 

Tra le novità di questo nuovo tour c’è la proiezione di un video costituito da spezzoni di film famosi in cui i protagonisti, da Elvis Pesley in avanti, ballano a suon di tempo. 

Il “Max Live Tour” prevede anche una tappa internazionale a Lugano, in Svizzera, e si concluderà a Padova il 15 novembre. 

Commenti