Pippo Baudo contro l’ex moglie Katia Ricciarelli

Pippo Baudo contro l’ex moglie Katia Ricciarelli

Intervistato dal Corriere della SeraPippo Baudo, il noto presentatore siciliano, ha aperto il suo cuore raccontando un po’ della sua vita privata. 

Sposato con Katia Ricciarelli si sono separati diversi anni fa a causa di vari problemi. Però, visto che la ex moglie continua a nominarlo durante le sue interviste, Pippo mostra la sua irritazione al riguardo: “Per me il rapporto è completamente chiuso, lei invece ne parla sempre, mi rivolge appelli, qualche volta per attaccarmi, qualche volta per avvicinarsi. Io ritengo che quando una porta è chiusa  – e si è chiusa per motivi seri e profondi – é chiusa”. 

Lo stesso presentatore parla di una storia extra coniugale di tanti anni fa che portò alla nascita di un altro figlio che ha riconosciuto, attraverso un test del DNA, soltanto dieci anni fa: “Dieci anni fa ho riconosciuto un figlio, Alessandro, nato fuori dal letto ufficiale. Ho dovuto fare un esame del dna. Oggi ci sentiamo, ci vediamo. Ma è stato un trauma per me: incontrare un figlio quando ha già 40 anni e abbracciarlo alla fine del riconoscimento, davanti all’ufficiale dell’anagrafe, é stata una botta dal punto di vista psicologico molto forte. Ora c’è un rapporto sereno, anche tra fratelli, ma al momento è stato traumatizzante”.

Commenti