Nonna Lidia ruba la scena a Belen: “Siamo noi la coppia dell’estate”

Nonna Lidia ruba la scena a Belen: “Siamo noi la coppia dell’estate”

“Ma quale Stefano e Belen, siamo noi la coppia dell’estate”.

Nonna Linda e un profilo Instagram da far invidia alle migliori showgirl della tv. 

 lidia

Da alcuni giorni, sul web, non si parla d’altro che di loro, una coppia di anziani che si amano come il primo giorno e che, mano nella mano, scrivono: “Ma quali Belen e Stefano? La coppia più glamour dell’estate siamo io e mio marito, complici le nostre scorribande nei posti più chic della Tuscolana: ci dividiamo tra le spese pazze al Carrefour e la movida dei mercati ortofrutticoli più in, senza tralasciare le ultime tendenze in fatto di cantieri in costruzione di cui mio marito è folle appassionato”.

Belen, chiamata in causa, tra una risata e un tenero post, ha così risposto alla nonnina d’Italia: “Io mi auguro e auguro alle persone innamorate di riuscire a camminare così come camminate voi, sarebbe il sogno più grande della mia vita, poter passare tutta la vita insieme, non c’è nulla di più grande e più vero di questo. Con questo scatto mi ha fatto innamorare più di quanto non lo sia già, e soprattutto mi ha fatto credere ancora una volta che la parola per sempre esiste. Grazie infinite! Siete un esempio! Mi hanno riferito che scrivete spesso sotto il mio profilo delle frasi meravigliose, non ho potuto fare a meno di diventare una vostra follower. Complimenti per quelle mani strette che ci insegnano a noi giovani cosa vuol dire amare realmente. Siete grandissimi!!!!! Buona giornata a voi!!!! #numeriuno #truelove #liamo. E buona giornata a tutti voi bella gente!!!!”

È chissà se, molto presto, non vedremo nonna Lidia e il suo compagno di vita, accomodati in qualche programma televisivo a raccontare del loro amore che dura da anni. 

Commenti