In aeroporto a Las Vegas, gira un video che diventa virale

In aeroporto a Las Vegas, gira un video che diventa virale

Cosa fareste se doveste avere la sfortuna di rimanere bloccati in aeroporto tutta la notte?

Può capitare a tutti, un ritardo nel volo o, peggio ancora, una cancellazione… ed eccovi lì. Stanchi e stravolti di ritorno dalle vacanze.

È quello che successo a Richard Dunn: bloccato all’aeroporto di Las Vegas, con tutti i negozi chiusi e nessuno intorno, decide di fare qualcosa che si rivelerà eccezionale: usando il suo iPhone e, con in sottofondo la versione del 1996 di Celine Dion della celebre canzone di Eric Carmen “All by Myself”, gira un video toccante ed epico.

Per l’occasione Richard usa ogni genere di artifizio: appoggiando, per esempio, il telefono sulle valigie o su sedie a rotelle per poi farli scorrere sulle scale mobili o sulle passerelle mobili. Il risultato è a dir poco divertente.

Il video diventa virale sul web in pochi giorni raggiungendo, ad oggi dopo un anno dalla pubblicazione, milioni di visualizzazioni da tutto il mondo.

Anche Celine Dion risponde al video di Richard, invitandolo però, la prossima volta che dovesse rimanere bloccato all’aeroporto di Las Vegas, ad essere ospite al suo show.

I due si incontrano successivamente ed, in quella occasione Richard rilascia una dichiarazione alla CBC (Canadian Broadcasting Corporation, il servizio pubblico radiotelevisivo nazionale in Canada): “Immagina di aver raccontato una barzelletta ad un amico, e questa è così spassosa che lui la racconta a qualcun altro. Il giorno dopo la CNN ti chiama e vuole intervistarti perché la tua barzelletta era troppo esilarante”.

Richard Dunn, che voleva solo condividere un video divertente con i propri amici, è quindi diventato un’altra star del web “per caso”.

Gabriella Vinci

Commenti