Messina, “Arte in villa”: un appuntamento con la pittura

Messina, “Arte in villa”: un appuntamento con la pittura

MESSINA – Un weekend all’insegna della pittura quello previsto da venerdì 18 Settembre a domenica 20 Settembre alla Villa Salvatore Quasimodo di Messina. 

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale “Studio d’Arte L’Étoile”con il patrocinio del Comune, si svolgerà a partire dalle ore 17.30 sino alle ore 22.00 circa. 

02 ARCHIVIO  LA PITTURA 2015

Inoltre, in tutte le serate previste, a partire dalle 20.00, la serata verrà intrattenuta con interventi musicali presentati da Titti Crisafulli. 

Ospiti speciali e attesi saranno la cantante messinese Mary Gitti insieme alle sue Italian Country Music e i due tenori Filippo e Giovanni Tropea. 

Oltre alla musica, vedremo anche protagonista la danza con la partecipazione straordinaria delle “Ninfe del Deserto” di Marzia De Seta con un’esibizione di danza orientale. 

LE NINFE DEL DESERTO 2015

Infine, nell’ultima serata di domenica, alle ore 18.00, l’artista Fortunata Cafiero Doddis, attraverso una poesia parlerà di un tema comune e amato da grandi e piccini: “L’amore… e il tempo delle attese”. 

La manifestazione si avvarrà della collaborazione di Pino Arena presidente dell’Associazione “Capo Peloro” e dell’esperto Antonio Cucinotta Consulenteventi.

Commenti