Ipf Catania: assistenza domiciliare e ospedaliera a costo zero

Ipf Catania: assistenza domiciliare e ospedaliera a costo zero

CATANIA – Le fasce deboli delle società – come anziani e malati – spesso non possono contare né sul welfare dello Stato né su quello familiare e svariate sono le storie di solitudine e abbandono.

L’associazione Ipf di Catania, presieduta da Antonio Campilongo, offre a tutti coloro i quali si trovano in difficoltà un servizio di assistenza domiciliare giorno e notte con uno staff qualificato.

“Ci sono dei momenti nella vita – spiega il presidente Campilongo – in cui per assistere i nostri cari è necessario poter contare su chi 24 ore su 24 può aiutarci col sorriso di chi crede nella solidarietà. In ogni momento vi offriamo una risposta per l’assistenza: pianifichiamo l’intervento assistenziale più opportuno sempre con precisione e serietà. Organizziamo servizi di interventi per assistere coloro che a causa della loro età e salute o handicap non sono più autosufficienti”.

L’assistenza quindi va da dall’aiuto al pasto, all’igiene personale, ma anche dalle faccende quotidiane come pagare le bollette o andare a fare la spesa, ad attività di carattere ricreativo come compagnia o animazione. Per contatti 347-2871304 oppure 095205370.

Commenti