Vittoria lavora per il sociale: aperti asilo e centro anziani

Vittoria lavora per il sociale: aperti asilo e centro anziani

VITTORIA – A Vittoria si lavora per il sociale: aperti il nuovo asilo nido e il centro per gli anziani.

Il presidente del consiglio comunale Salvatore Di Falco, mostra tutta la sua soddisfazione per il lavoro dell’amministrazione: “Sono due cose importantissime per la nostra città. Questo dimostra che le nostre politiche per migliorare la qualità della vita stanno dando dei risultati. Non a caso, con l’apertura della scuola e del centro stiamo servendo due fasce della società che stanno agli antipodi. In tempi di crisi non è facile garantire certi servizi”.

Sempre nell’ottica del servizio per il cittadino, è stato istituito un numero verde per la segnalazione delle interferenze sui canali video del digitale terrestre: 800 126 126. Inoltre, le lamentele potranno essere esposte anche attraverso un modulo disponibile sul sito internet della Fondazione Ugo Bordoni.

Infine, in vista della festa della commemorazione dei morti, il prossimo 1 e 2 novembre verrà istituito un servizio navetta per il cimitero di contrada Cappellaris e per quello di Scoglitti. A Vittoria sono stati scelti tre capolinea: Piazzale Nenni (Stazione ferroviaria), Piazza Manin e Piazza del Popolo. A Scoglitti, invece, il punto nevralgico sarà in Piazza Fratelli Cervi.

Commenti