Tragedia a Casteltermini, muore ragazza di 17 anni

Tragedia a Casteltermini, muore ragazza di 17 anni

CASTELTERMINI – Tragedia la scorsa notte a Casteltermini, in un incidente stradale è morta una ragazza di 17 anni, Manuela Pia Buono. L’incidente si è verificato in via Onorevole Bonfiglio. La ragazza viaggiava su una Citroen C1, guidata da un’amica, di 25 anni. Quest’ultima improvvisamente ha perduto il controllo del mezzo e la vettura è uscita di strada finendo la sua corsa contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e per Manuela Buono non c’è stato nulla da fare nonostante la tempestività dei soccorsi.

Dopo il terribile urto con l’albero la Citroen è precipitata lungo una scarpata. La vettura è stata poi recuperata dai vigili del fuoco di Agrigento. La conducente è rimasta ferita in modo lieve, trasportata in ospedale è stata medicata per alcune lievi ferite e le è stata assegnata una prognosi di pochi giorni.

Ancora poco chiare le cause dell’incidente. A quanto pare la guidatrice era sobria e peraltro la vettura non procedeva a velocità particolarmente elevata. Potrebbe essere stato un colpo di sonno. Comunque se ne saprà di più quando la ragazza ferita potrà rendere la sua testimonianza sull’accaduto.

Commenti