Tentano di rubare al centro commerciale “Forum” di Palermo: arrestati

Tentano di rubare al centro commerciale “Forum” di Palermo: arrestati

PALERMO – Erano quasi riusciti a farla franca, riuscendo a trafugare un bel po’ di merce all’interno del centro commerciale “Forum” di Palermo ma il loro comportamento ha insospettito i poliziotti che li hanno prontamente fermati.

Questo è quello che è successo ieri a Palermo quando la polizia di Stato ha arrestato per furto aggravato in concorso una donna ed un uomo rispettivamente di 42 e 48 anni.

Gli agenti, che si trovavano vicino al centro commerciale, hanno notato i due che, alla loro vista, hanno cercato di allontanarsi frettolosamente per raggiungere un auto in sosta nel parcheggio.

I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di fermarli e di perquisirli. All’interno del veicolo è stato ritrovato un coltello a serramanico, un martello, un sacco con all’interno numerosi profumi, orologi, un giubbotto ed un set di posate.

Dopo ulteriori verifiche eseguite all’interno del centro commerciale gli agenti hanno avuto la certezza che tutta quella merce era stata trafugata nel corso della giornata.

I due sono stati tempestivamente arrestati e posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Commenti