Tecnis, sindacati soddisfatti per la nomina di Ruperto

Tecnis, sindacati soddisfatti per la nomina di Ruperto

CATANIA – I sindacati Cgil Cisl e Uil, e FenealUIL, Filca CISL e Fillea CGIL di Catania si dichiarano soddisfatti per la nomina di Saverio Ruperto ad amministratore straordinario della Tecnis.

“La nomina di Ruperto arriva in spirito di continuità operativa e gestionale con quanto già realizzato in questi mesi, così come i sindacati auspicavano. Siamo speranzosi per il futuro di quest’azienda che di fatto rappresenta un patrimonio importante per il territorio e per i lavoratori del settore.  Ringraziamo anche l’amministratore unico Luca Egidi per lo straordinario impegno profuso in questi ultimi mesi. Adesso, è necessario dare il via ad una fase operativa e gestionale, nonché all’’immediato pagamento delle retribuzioni arretrate per tutti i lavoratori, in forza e non”.

Le segreterie di Cgil Cisl e Uil, FenealUil, Filca Cisl, Fillea e Cgil aggiungono: “La città può concorrere al rilancio delle aziende che rappresentano una risorsa per il lavoro, vigilando sul loro destino, sui principi di legalità che la animano e sul loro ruolo nella comunità. Questo dovrebbe avvenire anche per la Tecnis, i cui cantieri per la realizzazione di opere pubbliche nodali faranno la differenza per lo sviluppo”.

 

 

 

Commenti