Furto con scasso al negozio di calzature Mickey, i titolari: “È la dodicesima volta in meno di 10 anni”

Furto con scasso al negozio di calzature Mickey, i titolari: “È la dodicesima volta in meno di 10 anni”

SAN GIOVANNI LA PUNTA – Furto con scasso nella notte all’interno del negozio di calzature “Mickey”, situato nei pressi di Piazza San Giovanni Bosco a San Giovanni La Punta.

Il tutto è avvenuto in piena notte quando alcuni malviventi, con l’ausilio di alcuni automezzi ancora in corso di individuazione, sono riusciti a sfondare la vetrina del negozio e, in meno di 10 minuti, fare razzia di tutta la merce presente all’interno del negozio.

Ad accorgersi dell’accaduto è stata una pattuglia dei carabinieri che, passando di li per un normale controllo di sicurezza, intorno alle 4,30 ha notato la vetrina sfondata e gli scaffali ormai completamente vuoti.

“Si tratta del dodicesimo furto in meno di dieci anni – affermano i titolari del negozio di calzature –. Noi siamo stati avvertiti in piena notte dai carabinieri e non abbiamo potuto far altro che prendere atto di aver subito ancora una volta un furto”.

“Purtroppo non abbiamo un circuito di telecamere di sicurezza e quindi risultano difficili da accertare le modalità attraverso le quali hanno fatto irruzione nel nostro negozio. Resta il fatto che per l’ennesima volta ci ritroviamo – hanno concluso i titolari del negozio – a subire un furto con scasso in piena notte”.

Commenti