Provoca uno scontro frontale tra due auto e si dà alla fuga: arrestata una pensionata 70enne

Provoca uno scontro frontale tra due auto e si dà alla fuga: arrestata una pensionata 70enne

AGRIGENTO – Nuovi sviluppi in merito all’incidente avvenuto lo scorso mercoledì sulla strada statale 115 tra Realmonte e Siculiana, nell’agrigentino.

I carabinieri hanno arrestato una donna pensionata di 70 anni, nativa di Cattolica Eraclea, in quanto responsabile principale del brutto scontro che ha portato ben 5 persone all’ospedale. Per fortuna però nulla di grave per nessuna di queste persone.

I militari sono riusciti a risalire all’identità dell’anziana donna tramite le descrizioni fornite dai cinque feriti che hanno parlato di un’auto grigia che improvvisamente ha tentato un sorpasso azzardato. Questa manovra avrebbe causato lo scontro frontale tra la Peugeot 206 e la Lancia Lybra.

Anche le immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza di un supermercato della zona hanno aiutato i militari a ricostruire l’accaduto e ad accertare che l’anziana, dopo aver causato lo scontro, sarebbe scappata subito via per poi ritornare in un secondo momento per comprendere bene cosa fosse accaduto.

Commenti